Le case editrici partner: Cleup

La Scuola di scrittura “Virginia Woolf” si avvarrà, per l’anno 2016/2017, della collaborazione con la casa editrice Cleup. Fondata nel 1962, Cleup vanta la pubblicazione di più di 500 titoli l’anno e collabora con le più importanti istituzioni, dall’Università di Padova, alla Regione Veneto, fino ad Istituti di ricerca e Fondazioni. L’attività editoriale e di promozione culturale che da sempre ne caratterizza scelte e impegno, hanno fatto di Cleup un punto di riferimento culturale tra i più importanti del territorio.

cleupL’attività editoriale di Cleup non riguarda solo i rapporti con l’Università e gli altri enti, ma da qualche anno ha esteso la sua attività anche ad opere di narrativa. In particolare, con la collana Vicoli, diretta da Saveria Chemotti, si è contraddistinta per la qualità dei libri pubblicati, libri che hanno avuto anche un rilevante successo di pubblico.

Saveria Chemotti, docente di letteratura di genere saveria-chemotti_cr-350x464dell’Università di Padova, saggista e scrittrice (finalista, tra le altre cose, del Premio Comisso con il suo La passione di una figlia ingrata, L’Iguana editrice) valuterà i progetti della Scuola, per un’ eventuale pubblicazione nella sua prestigiosa collana.

Se hai un libro nel cassetto, una storia appassionante da raccontare, se scrivere è quello che vuoi fare nella vita, il tuo desiderio più grande, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Iscriviti alla Scuola di scrittura Virginia Woolf! La valutazione dei progetti destinati alla pubblicazione sarà fatta da un team di professioniste ed esperte provenienti dal mondo dell’editoria.

Per le iscrizioni, qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...