Le più rosee aspettative

virginia-woolfSi sono conclusi sabato i termini di invio delle candidature per le selezioni di accesso alla nostra scuola di scrittura. E’ con particolare gioia e orgoglio che possiamo dire che, per la sua prima annualità, la scuola Virginia Woolf ha visto arrivare un numero considerevole di progetti, superando le nostre più rosee aspettative.

Vogliamo quindi, con questo post, ringraziare quante e quanti, con grande fiducia in noi e nel nostro progetto, hanno voluto farne parte, rendendo questa scuola quello che è: un percorso di studio e di lavoro di altissimo livello che ha attirato candidature da tutta Italia.

Ringraziamo quindi le nostre bravissime docenti: Barbara Buoso (il cui contributo è stato fondamentale anche in fase di ideazione e progettazione), Giulia Belloni, Annalisa Bruni, Laura Liberale. Gli ospiti e le ospiti esterne: Maria Rosa Cutrufelli, Liliana Rampello, Giulio Mozzi. Le case editrici: Daniela Di Sora (Voland), Cesare De Michelis (Marsilio) e Andreina Bardus e Saveria Chemotti (Cleup) e l’agenzia letteraria Malatesta con Monica Malatesta.

E ringraziamo soprattutto tutte e tutti coloro che hanno inviato i loro progetti…a breve comunicheremo gli esiti delle selezioni: in bocca al lupo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...